08 Febbraio 2023
Online

Come cambia la gestione dell’allevamento in scenari instabili come quelli attuali?

Il Dott. Michele Campiotti è un agronomo libero professionista, scrittore e divulgatore molto apprezzato nel mondo zootecnico, già specialista del SATA Lombardia con una grande passione per la zootecnia e autore del libro: “Bovine da latte. Management della stalla. Guida alla corretta gestione da parte del direttore d'azienda”. Nel corso del webinar illustrerà come dev’essere oggi un allevatore per restare al passo con i tempi e con le problematiche che quotidianamente investono un’azienda zootecnica. Il controllo della gestione economico-finanziaria, l’analisi tecnica per arrivare a scoprire quali siano le aree di redditività nascosta che permettono di rendere economicamente vantaggiosa l’attività zootecnica saranno gli argomenti sviluppati durante l’incontro.

Dott. Michele Campiotti Dottore Agronomo libero professionista e scrittore


Programma:

Ore 10.30 inizio collegamento e presentazione Ore 10.40 Michele Campiotti Come cambia la gestione dell’allevamento in scenari instabili come quelli attuali? - analisi dello scenario attuale confronto tra gli anni 2021 e 2022 - quali sono le stalle che hanno successo in questi scenari? - fattori da tenere presenti nella gestione del 2023 Ore 12.30 Domande

Prenotazione

Per partecipare all’incontro inviare una mail, entro il giorno precedente, al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi verrà inviato il link necessario per accedere.
© AAFVG. All rights reserved.